Partenza
Venerdì 31 Gennaio 2025
Il corso prevede 16 ore di lezione teorico – pratiche e si svolge in modalità intensiva in tre giorni consecutivi.
l corso viene pensato per fornire ai partecipanti le competenze di base per l’utilizzo dei Centri di lavoro CNC in ambito della falegnameria. La formazione è focalizzata sulle tematiche di base della tecnologia dei Centri di lavoro, quali piano di lavoro, fresatura, utensili, materiali e le applicazioni finali, andando ad approfondire l’uso e la programmazione di un Centro di Lavoro. I concetti teorici di utilizzo saranno applicati attraverso esercitazioni pratiche e di lavorazione.
Ad ogni partecipante saranno inoltre fornite nozioni basilari in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, sulle principali caratteristiche del materiale di utilizzo oltre che trasferire le competenze di tipo tecnico-professionale.
E’ obbligatorio che ogni partecipante sia dotato di SCARPE ANTIFORTUNISTICA e tappi e/o cuffie antirumore, metro e matita. È inoltre obbligatorio indossare pantaloni lunghi a protezione delle gambe.
Iscrizioni entro il 24 gennaio 2025.
La partecipazione è garantita alle prime 06 persone che formalizzano l’iscrizione compilando il modulo sottostante e impegnandosi al saldo della quota individuale di partecipazione (la fattura sarà trasmessa ai corsisti in via telematica a ridosso della partenza del corso, da saldare a mezzo bonifico).
Eventuali rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente al Centro Consorzi, e comunque almeno 7 giorni prima dell’avvio del corso così da permettere la sostituzione del partecipante.
Per iscriversi al corso compilare il modulo di iscrizione. Sarà cura del Centro contattarvi ed informavi qualora la vostra richiesta non vada a buon fine a causa di un numero maggiore di richieste rispetto al numero di partecipanti massimo previsto. Il corso viene attivato con un numero minimo di almeno quattro partecipanti.
L’esperienza precedente
da parte dei corsisti, scala da 1 a 10