LA GIORNATA IN AZIENDA
laboratori di 8 ore di sviluppo di un progetto personalizzato
8 ore di avvicinamento al settore legno affiancato individualmente da un artigiano e/o un professionista esperto del settore;
La giornata “in azienda” viene intesa come un momento di avvicinamento al settore legno dove il giovane under 35, affiancato individualmente, ha la possibilità di sperimentare in prima persona il mondo produttivo del settore, assimilare nozioni tecnico-pratiche e confrontarsi direttamente con un artigiano e/o un professionista esperto.
Essendo un’attività individuale l’esperienza viene “costruita su misura” ascolteremo ed asseconderemo quanto più possibile le richieste del singolo così da affiancarlo, secondo le specifiche inclinazioni, agli Insegnanti della Scuola del Legno a loro volta imprenditori d’azienda o liberi professionisti del settore (artigiani falegnami, scultori professionisti, architetti) nella realizzazione del progetto personale.
Affrettati a prenotare la tua esperienza, il posto è riservato ai primi 9 interessati che compilano il modulo di adesione!
Per aderire a questa opportunità formativa compilare il modulo di adesione con i dati richiesti. Centro Consorzi vi contatterà per definire insieme l’esperienza!
I partecipanti devono essere residenti o domiciliati nelle province di Verona – Belluno – Vicenza – Ancona.
L’esperienza precedente
Corsi gratuiti dedicati ai giovani under 35 grazie al sostegno della Fondazione Cariverona, progetto “l’artigianato del legno tra tradizione, produzione locale, innovazione e nuove tecnologie“ – Bando Nuovo Sviluppo 2022